Contatti

 

Perché scegliere Bertucci 1952?

Il know how sviluppato dall’azienda Bertucci 1952 garantisce ad ogni cliente che ci contatti di collaborare con un partner affidabile e concreto nei processi di ideazione, progettazione e realizzazione di ogni progetto. Infatti dar vita a soluzioni di riscaldamento ed elementi d’arredo di qualità e di design è per noi la principale mission aziendale, ciò per cui lavorare quotidianamente con passione e dedizione.

Gli standard qualitativi riscontrabili nei prodotti Bertucci 1952 sono il risultato di una continua ricerca e di nuove soluzioni sostenibili. Abbiamo infatti scelto di produrre col minimo impatto ambientale possibile. Per questo motivo:

  • ci riforniamo di energia elettrica attraverso il nostro impianto fotovoltaico,
  • riutilizziamo acqua nei processi produttivi grazie al depuratore delle acque reflue,
  • scaldiamo laboratori e uffici con biomasse legnose,
  • ci impegniamo in una rigorosa differenziazione dei rifiuti,
  • selezioniamo fornitori in base alla qualità dei prodotti e al loro impegno nella sostenibilità produttiva.

Showroom

Lun – Ven: 8:30 – 12:00  15:00 – 19:00

Sab: 9:00 – 12:00 

PER PREVENTIVI E INFORMAZIONI SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

Seguici sui social

         

Via Radici Nord 118/a – 42014 Castellarano (RE)

Vieni a trovarci nel nostro showroom! Oppure usa i nostri contatti per richiedere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi.

9 + 6 =

Vieni a trovarci in showroom

Lo staff di Bertucci 1952 ti aspetta nello showroom di Castellarano. Avrai a tua disposizione una vasta scelta di prodotti da poter “toccare con mano” per verificare tu stesso la qualità della nostra offerta. Inoltre, potrai richiedere un aiuto ai nostri esperti per pianificare la personalizzazione dei tuoi spazi. Puoi scegliere dai rivestimenti per la casa alla realizzazione di caminetti su misura. Vieni a trovarci in showroom, vicino Sassuolo, e non perdere l’occasione di rendere unici i tuoi ambienti col supporto di un team di veri esperti del settore, dal 1952.